Ricevi ordini asporto e consegna dalla tua WebApp
Fai ordinare asporto e consegna dalla tua WebApp
Risparmia sulle commissioni grazie alla possibilità di ricevere ordini direttamente dalla tua WebApp. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed in multilingue, chiunque potrà ordinare facilmente anche attraverso un semplice link per sfruttare al massimo Google, Whatsapp e i tuoi Social.
NovitàFunzione multi-menu: mostra prodotti e categorie in base al giorno o orario in modo automatico
Accetta pagamenti con carta
Puoi far pagare i tuoi clienti direttamente online in fase di ordine con qualsiasi carta. Sono integrati tutti i principali gateway di pagamento:
Ricevi gli ordini in tutti i reparti
Nessun ordine da trascrivere: ogni ordine accettato verrà smistato ai reparti interessati e il pre-conto con il tuo logo già pronto in cassa per la consegna. Il sistema è capace anche di utilizzare le stampanti già presenti nella tua attività.
Accetta, rifiuta o modifica l'orario dell'ordine
Attraverso il tuo pannello di gestione su qualsiasi dispositivo, puoi gestire anche gli stati degli ordini e modificare all'occorrenza l'orario prescelto dal cliente.
Mostra i flag sui prodotti
In modo del tutto autonomo e facile puoi far comparire numerosi flag, anche personalizzati sui tuoi prodotti per catturare maggiormente l'attenzione dei tuoi clienti ed incentivare gli acquisti
Notifiche automatiche per gli stati degli ordini
I clienti verranno informati attraverso notifiche di stato automatiche via Email e/o WhatsApp
Puoi applicare costi differenti di consegna in base alla distanza
In modo intuitivo e direttamente dalla mappa, puoi creare numerose zone di consegna ed applicare a ciascuna di esse un costo differente.
Gestisci al meglio i tuoi Rider
Grazie all'integrazione con Shipday, i tuoi rider avranno un'app professionale per gestire le consegne in tempo reale. I tuoi clienti potranno tracciare la posizione del rider e ricevere notifiche sullo stato della consegna proprio come le grandi piattaforme di delivery.
Crea codici coupon
Incentiva i tuoi clienti ad ordinare da casa grazie alla possibilità di creare codici sconto. Potrai applicare limitazioni e scadenze di validità automatiche.
Integrazione con Glovo e Deliveroo
Grazie all'integrazione con Glovo e Deliveroo, puoi gestire direttamente da Booxit tutti gli ordini ricevuti, sincronizzare automaticamente il menu e gli orari di apertura della tua attività. Il sistema smista le comande ai reparti competenti e stampa il preconto in cassa con il tuo logo, pronto per essere consegnato.
Magazzino automatico
Gestisci in modo semplice e diretto il tuo magazzino. Puoi inserire la quantità disponibile di un prodotto, ad ogni ordine lo scarico avverrà automaticamente e al termine, questo risulterà non disponibile automaticamente nel menu così da evitare errori con i clienti.
Conservi i dati di tutti i tuoi clienti
Attraverso una sezione dedicata mantieni organizzati tutti i dati dei tuoi clienti e potrai utilizzarli per finalità di Marketing.
Chiedi le recensioni automaticamente
Grazie alla funzione integrata, potrai richiedere recensioni ai tuoi clienti sulla piattaforma che preferisci in modo del tutto automatizzato
Accessi limitati per il tuo staff
Puoi consentire al tuo personale di poter gestire ordini e menu in modo limitato e tracciato. Potrai cancellare il loro accesso in qualsiasi momento.
Modifica il menu autonomamente
Attraverso il tuo pannello di controllo accessibile da qualsiasi dispositivo anche da remoto, potrai aggiornare il tuo menu ed applicare le modifiche in tempo reale.
NovitàCon la funzione Multi-menu integrata, puoi creare menu illimitati, programmarne la visualizzazione automatica in base a giorno e ora, oppure assegnarli a specifici contesti: tavoli, ombrelloni, asporto / delivery e kiosk.
Statistiche avanzate
Tieni traccia dei prodotti più venduti, delle categorie con maggiore fatturato e dell'andamento delle vendite.
Controlla e gestisci tutto da remoto, anche più sedi
Con Booxit hai accesso alla gestione della tua attività ovunque tu sia e potrai gestire ogni singola funzione. Grazie alla sezione Manager, potrai associare ad un solo account tutte le tue sedi gestendole in modo pratico e veloce.
Integrazioni extra
Grazie alla flessibilità del nostro sistema, potrai ricevere gli ordini attraverso il tuo sito internet e canali Social. Inoltre possiamo sviluppare / integrare ulteriori funzionalità che servono specificamente alla tua attività.
Compatibile con qualsiasi dispositivo
Puoi gestire le nostre soluzioni da qualsiasi dispositivo o piattaforma senza alcun limite. Ogni nostra soluzione è stata ottimizzata per garantire la massima utilità anche su Smartphone.
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